Vision

 

INTUIT lavora sul WEB 3.0, analizzando il mondo che cambia ed ascoltando le esigenze dei clienti.

 

La terza generazione di Internet annuncia la maturità di nuove applicazioni e tecnologie, le quali porteranno ad una maggiore interazione e un sempre più capillare impiego del web.

 

I social media giocheranno un ruolo chiave nei processi di decisione e di acquisto da parte dei consumatori, ormai attori sempre più attenti, esigenti e partecipi nella definizione dell’offerta.

[Segue...]

 

Stiamo assistendo ad una vera trasformazione digitale del marketing che vede l’intelligenza collettiva e l’affermazione della rete come ecosistema di valori significativi nel tempo!

 

Il fenomeno della multicanalità e quello della ridefinizione dei ruoli del marketing tradizionali diventeranno fondamentali.

La vera grande innovazione della multicanalità è introdotta dai nuovi device mobili (iPhone, iPad o smartphone Android) i quali stravolgono completamente il modo di utilizzo delle applicazioni tradizionali. Con i device nasce la logica del sempre connesso. Le nuove intefacce web fruibili offrono servizi in tempo reale quali la geolocalizzazione, la comparazione fra prodotti, la condivisione sociale.

 

Con le APP mobili sarà possibile:

- comprendere le esigenze delle diverse tipologie di utenti
- lavorare per la riconoscibilità del marchio e per l’immagine corporate
- supportare la rete vendita con strumenti innovativi
- attivare campagne di fidelizzazione e gestione fidelity card
- misurare le perfomance della campagna
- essere a fianco dell’utente finale durante la fase decisionale d’acquisto attraverso promozione customizzate
- sfruttare sinergicamente tutte le opportunità del digital marketing e dei social media

 

[Segue...]

 

 

Oggi le tecnologie ed i dispositivi elettronici sono strumenti imprescindibili per qualsiasi attività volta al business b2c e b2b!

INTUIT precorre le nuove frontiere della comunicazione digitale applicate al business attraverso AR-Code, l’innovativo veicolo di contenuti pubblicitari interattivi in realtà aumentata capace di cambiare le modalità di interazione quotidiana tra persone e mondo reale.