AR-Code

 

AR-Code è una APP gratuita mobile che permette di interagire in tempo reale con emozionanti e diversificati contenuti digitali catturabili attraverso diversi tipi di supporti grafici.


Caratteristiche di AR-CODE:
Attivabile da diversi supporti, Interattività multipla, Scanner Rapido, Direct Printing, Time Sensitive, Accesso offline, Contenuti Geolocalizzati, Soluzioni interattive, Product Configurator, Alpha Channel Video, Link a eventi web, Misurazione dell’attività.


Attraverso il proprio device è possibile accedere a un mondo digitale fatto di contenuti interattivi visibili.

[Segue...]

Scarica l’applicazione, scopri quali supporti sono attivabili, inquadrali con il tuo device, fai il download del contenuto e in pochi secondi puoi interagire direttamente con una varietà di contenuti (video, suoni, giochi, informazioni,… ) che appaiono in realtà aumentata.arcode

Scarica l’APP gratuita app


AR-Code offre una banca dati multimediale che può essere vissuta online e offline, sempre e ovunque!
arcode AR-Code permette di interagire in tempo reale con molteplici contenuti grafici catturabili attraverso diversi tipi di supporti (magazine, packaging, cinema, flyer, p.o.p. material, adesivi, edifici o altro ancora…).

Si tratta di una tecnologia innovativa con potenzialità assai superiori all’ormai diffuso QR code.

[Segue...]

I vantaggi della nuova tecnologia sono innumerevoli:

Attivabile da diversi supporti
AR-Code non necessita, a differenza del qr-code, di crittogrammi da inquadrare ma può “ancorarsi” a qualsiasi supporto grafico.

 

Interattività multipla
Una volta avviata la connessione in realtà aumentata ci si trova di fronte a svariate possibilità di interazione tra cui scegliere e non solamente una.

 

Scanner Rapido
AR-Code permette di riconoscere qualunque immagine o oggetto in pochi secondi.

 

Direct Printing
L’utente può accedere al contenuto in realtà aumentata in qualsiasi momento semplicemente scaricando e stampando l’immagine.

 

Time Sensitive
AR-Code consente di aggiornare i contenuti in tempo reale così che l’utente possa accedere a un’esperienza sempre nuova e diversa.

[Segue...]

 

Accesso offline
Dopo aver scaricato l’immagine AR-Code, è possibile continuare a fruire di alcuni contenuti anche senza essere connesso.

 

Contenuti Geolocalizzati
AR-Code fornisce contenuti diversi in relazione al mercato e ai tempi di lancio della campagna di comunicazione, nella lingua locale.

 

Soluzioni interattive
AR-Code propone interazioni come: scorrere le immagini, visualizzare slide show interattivi, accedere a più livelli di contenuto e altro.

 

Product Configurator
Grazie alla tecnologia AR-Code è possibile interagire anche con oggetti visualizzabili a 360° e configuratori di prodotto in realtà aumentata.

 

Alpha Channel Video
AR-Code permette di sovrapporre in trasparenza video in realtà aumentata su immagini o oggetti che appaiono sullo schermo.

[Segue...]

Link a eventi web
AR-Code consente di collegare il messaggio a piattaforme di eventi aggiornando automaticamente il contenuto in relazione alla temporalità.

 

Misurazione dell’attività
AR-Code mette a disposizione un pannello di controllo grazie al quale verificare la performance dell’attività.